Estetica
Come riconoscere e prevenire le neoformazioni cutanee
Filler: cos’è e in cosa consiste
Il filler è un'iniezione che si fa per migliorare l'aspetto della pelle, evitare rughe e cicatrici, ma anche per intervenire su difetti estetici, piaghe, ecc. Il filler si può usare in diverse zone del corpo e quello che viene iniettato è una soluzione con acido ialuronico, utilizzato anche per le creme anti età perché stimola il collagene naturale della pelle, rinforzandola e rendendola più giovane.
Perché affidarsi alla pulizia del viso professionale
La pulizia del viso professionale è un trattamento estetico, che si rivela di grande importanza per le donne che mostrano una pelle mista e impura, ma anche per le donne che desiderano restituire bellezza e luminosità al volto. Il rituale professionale permette, infatti, di pulire la pelle in profondità, agendo sulle aree critiche del viso, ma rispettando la natura fragile e sensibile del derma.
L'impiego del collagene nella medicina estetica
Il collagene è una proteina che viene prodotta naturalmente dall'organismo e che è responsabile del tono e dell'elasticità del derma. Con il passare degli anni la produzione del collagene diminuisce e il risultato si legge in una perdita di tono generale dell'epidermide, che si manifesta con la comparsa di zone rilassate e di rughe diffuse.
Slow Dentist: i migliori studi odontoiatrici
Rivolgersi ad un odontoiatra di sicuro affidamento, al giorno d’oggi, è sempre più complicato a causa di una concorrenza spietata sul mercato, effettuata non sempre nei termini della lealtà e della qualità, ma spesso cercando di imporre il proprio studio dentistico con delle tariffe tanto convenienti quanto corrispondenti ad un servizio scadente.
La depilazione definitiva tra mito e realtà
I peli superflui ormai non sono solo una preoccupazione delle donne ma anche degli uomini e i centri estetici frequentati con assiduità ne sono la riprova.
La domanda che molti si pongono è se la depilazione definitiva sia una realtà possibile, soprattutto se parliamo del viso, delle ascelle e di quelle parti dove i peli sono decisamente antiestetici.